# #

Area riservata

English version

Vantaggi dei Corner Shop

• Prodotti in esclusiva

I clienti Corner Shop La Via del Tè avranno in esclusiva i ns. barattoli a marchio (1 kg, 250 gr., 100 gr) per contenere tutta la gamma dei tè insieme ai nostri sacchetti per la vendita.

• Formazione e aggiornamenti gratuiti

Nell’intento di fornire l’adeguata conoscenza di base per la vendita del tè, la SNAK metterà tutto il proprio know-how ed esperienza a disposizione deI cliente Corner Shop attraverso una intera giornata di formazione gratuita da svolgere presso la sede dell’azienda, rilasciando alla fine del corso un attestato di partecipazione. Inoltre saranno ripetuti durante l’anno alcuni momenti di aggiornamento su tematiche specifiche a cui il cliente Corner Shop potrà partecipare, sempre gratuitamente, a seconda del proprio ramo specifico di attività.

• Merchandising

La SNAK metterà gratuitamente a disposizione dei clienti Corner Shop brochures, depliants, opuscoli informativi sulla gamma dei tè offerti, come ad esempio Il tè e la salute, Le categorie del Tè, La preparazione del Tè, etc., finalizzati a trasmettere la conoscenza del prodotto all’ultimo consumatore.

Unitamente a tale materiale sarà anche fornita la vetrofania Corner Shop La Via del Tè da apporre sulla vetrina del punto vendita in modo da essere riconosciuto come punto vendita specializzato dei nostri prodotti.

• Offerte del mese

Ogni mese il cliente Corner Shop riceverà in formato elettronico una esclusiva e particolare offerta su un nostro prodotto o categorie di prodotti che potrà acquistare a sua libera scelta. Una forma ulteriore di privilegio e convenienza.

• Network “La Via del Tè”

Il cliente Corner Shop entrerà nel network La Via del Tè usufruendo di una forma di pubblicizzazione gratuita attraverso due principali strumenti:

FIERE E MANIFESTAZIONI: tutti i consumatori che contatteranno la nostra azienda durante le varie manifestazioni fieristiche a cui partecipiamo, verranno indirizzati ai nostri clienti Corner Shop delle loro zone.

• Esclusività di zona

La SNAK concederà al cliente “Corner Shop” una esclusiva nella propria zona commerciale di riferimento. Tale zona sarà concordata di comune accordo a seconda del settore merceologico, della città, del numero di abitanti, della particolare ubicazione del punto vendita,etc.

corner_faq corner2 catalogo_corner

© 2009 Snak srl p.iva 04345260485 - Tutti i diritti riservati