È previsto un importo minimo per evadere un ordine?
Non vi è alcun limite relativo all’importo dell’ordine.

È possibile eliminare un ordine?
Fatto salvo quanto previsto dal diritto di recesso, è possibile eliminare o modificare un ordine non ancora spedito contattando il servizio clienti tramite e-mail a: boutique@laviadelte.it.
Per vedere lo stato dell'ordine è necessario entrare nell’Area Clienti e visualizzare l’ordine alla pagina di riepilogo degli ordini.

È possibile fornire articoli non presenti sul sito e-commerce?
Gli articoli in vendita online sono esclusivamente quelli presenti nello shop online La Via del Tè.
Ad ogni modo vi invitiamo a contattare boutique@laviadelte.it per poter valutare se indirizzare la vs richiesta di un articolo non presente sul sito ad uno dei nostri punti vendita “La Via del Tè”.

Quanto tempo impiegate a spedire la merce ordinata?
La preparazione della sua spedizione può avere un max di 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Una volta ricevuta la mail di avvenuta spedizione sono necessari usualmente massimo 2 giorni lavorativi per la ricezione, salvo periodi di intensa attività del corriere.
Nell’eventualità eccezionale in cui il prodotto fosse momentaneamente non disponibile per poter rispettare questa tempistica, sarà nostra premura contattarvi (tramite mail o telefono) indicando il tempo massimo di approvvigionamento del prodotto ordinato.

Cosa fare alla consegna dell'ordine e nel caso il pacco arrivi aperto o danneggiato?
Al momento della consegna da parte del corriere, chiediamo gentilmente di verificare:
- L’integrità del pacco, che deve essere conforme alle caratteristiche standard, senza manomissioni;
- Che il numero dei colli (ovvero dei pacchi) indicato sul modulo consegna del corriere sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
In caso di non conformità del pacco, chiediamo di contattarci immediatamente tramite mail a boutique@laviadelte.it.
NB: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore firmando “con riserva”sull’apposito modulo di consegna.

NB: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore firmando “con riserva”. La fattura, contenuta nell'apposita tasca applicata all’interno del pacco va conservata.

È possibile recapitare la merce ad un indirizzo diverso da quello dell’acquirente?
È possibile specificando correttamente l’indirizzo di consegna desiderato al momento dell’ordine e il riferimento telefonico da fornire al corriere in caso di necessità. L'ordine può essere recapitato in Italia o in altri paesi tra quelli abilitati alla ricezione.
È possibile inoltre ritirare il proprio ordine presso un punto di consegna del corriere, selezionando città e CAP preferiti.
Il costo della spedizione dipende dal luogo di consegna, e viene calcolato automaticamente dal sistema.

Come posso ottenere una ricevuta scritta del mio ordine?
Tutti i clienti ricevono il riepilogo dell'ordine inoltrato nella casella e-mail specificata al momento della compilazione del modulo d'ordine.

Quale documento accompagna la merce?
Nessun documento accompagna la merce.
È possibile emettere fattura SOLO ad aziende con Partita IVA italiana:
se desidera fattura, dopo il pagamento è possibile indicare i dati di fatturazione all’interno dell’Area riservata. Questa opzione è possibile solo fino a quando l’ordine si trova in stato “confermato”. Una volta preso in carico dal sistema non sarà più possibile richiedere fattura.
Non è possibile emettere fattura per l’acquisto di Corsi e degustazioni e per voucher regalo Corsi e degustazioni.
Non è possibile emettere fattura per l’acquisto del voucher Afternoon Tea.

Quali sono le promozioni attive al momento?
Ricevi in regalo un CAMPIONE DI TÈ + consegna gratuita con 50 euro di spesa

Ricevi in regalo un SACCHETTINO DI TÈ + consegna gratuita con 75 euro di spesa

Ricevi in regalo un CONTENITORE IN LATTA + consegna gratuita con 100 euro di spesa

Ricevi in regalo un DOSATÈ DORATO + consegna gratuita con 150 euro di spesa

Ricevi in regalo una NOTEBOOK CAMELIE + consegna gratuita con 200 euro di spesa


Come posso tracciare il mio ordine?
Effettuando il Login nell’Area riservata è possibile seguire lo stato di avanzamento dell'ordine. Una volta consegnato allo spedizioniere, le invieremo una mail per avvertire dell'avvenuta consegna.
Nel caso in cui la merce non sia stata recapitata entro 48 ore dall'avviso, contattare il Servizio Clienti scrivendo a boutique@laviadelte.it oppure telefonicamente al nr 055 2094076 dalle ore 11.00 alle 13:30.

Voglio fare un regalo, e non voglio che si sappia quanto ho speso
In fase di ordine, specificare all’interno del campo note l’intenzione di ordinare un regalo. Nel caso sia stata richiesta la fattura, questa non sarà inserita pacco, ma sarà solamente inviata tramite mail all’indirizzo dell’acquirente.

Spedite all'estero?
La Via del Tè spedisce tramite Corriere Bartolini nei seguenti paesi:
AUSTRIA, AZORES/MADEIRA, BELGIUM, BULGARIA, CANADA, CORSICA, CYPRUS, CZECH REPUBLIC, DENMARK, EIRE, ESTONIA, FINLAND, FRANCE, GERMANY, GREECE, NETHERLAND, HONG KONG, HUNGARY, LATVIA, LITHUANIA, LUXEMBOURG, POLAND, PORTUGAL, RUMANIA, SLOVAKIA, SLOVENIA, SPAIN, SOUTH AFRICA, SWEDEN, SWITZERLAND, UNITED ARAB EMIRATES, UNITED KINGDOM, USA

È possibile ricevere la merce in Fermo Corriere?
Al momento non abbiamo questa opzione. È possibile però ritirare il proprio ordine presso un punto di consegna del corriere, selezionando città e CAP preferiti.

SERVIZI POST VENDITA


Come posso visualizzare il riepilogo ordini?
Per visualizzare correttamente lo storico ordini è necessario accedere alla pagina personale, tramite e-mail e password, nella sezione Ordini (utente privato).

Come esercitare il diritto di recesso?
SNAK Srl – La Via del Tè riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni come previsto per legge, entro i quali il cliente è tenuto a dare comunicazione con lettera A/R (Indirizzo: Via Ponte a Iozzi 8/1, 50123 Impruneta (FI) - Italy) ed ovviamente ad inviare, sempre entro tale termine, la merce allo stesso indirizzo. Secondo quanto previsto dalla legge, La Via del Tè provvederà con le modalità e nei termini che verranno preventivamente concordati con il cliente, salvo propria rinuncia, al rimborso del corrispettivo pagato o alla sostituzione con un altro prodotto.

COSTI DI SPEDIZIONE


A quanto ammontano le spese di trasporto?
Vedi la sezione SPEDIZIONI.

MODALITÀ DI PAGAMENTO


I prezzi indicati sullo shop online sono comprensivi di IVA?
Si, tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa.

Quali sono le forme di pagamento accettate?
È possibile pagare comodamente online con Carta di Credito (Carta SI, Visa, Mastercard), Bonifico Immediato MyBank o Carta prepagata (PostePay, CartaFacile e PayPal). È possibile pagare anche con Bonifico Bancario:
Intestatario - SNAK srl
IBAN - IT03E0103002811000001145409
Banca Monte dei Paschi di Siena ag.11 Firenze

È possibile pagare in contrassegno con assegno bancario?
No. Accettiamo solamente il pagamento online con Carta di Credito e Carta Prepagata oppure Bonifico Bancario.

SICUREZZA


È sicuro acquistare sul vostro shop online?
La transazione è protetta con tecnologia SSL (Secure Socket Layer) a 128 bit da Banca Sella. In questo modo i dati vengono crittografati con il massimo livello di sicurezza ed elaborati solo all’interno del circuito bancario. Al momento dell'inserimento dei dati vedrai comparire in basso, nella finestra del browser, un lucchettino che dimostra che il sito è crittografato, cioè protetto. Il server effettuerà la verifica del numero di carta di credito in modo automatizzato ed al riparo da qualsiasi occhio umano. Laviadelte.it non è a conoscenza degli estremi della carta di credito dei propri clienti.

Come garantite la mia sicurezza?
Il pagamento con carta di credito dei tuoi acquisti online è completamente sicuro e protetto. Questa operazione non viene gestita dal server di laviadelte.it, ma Banca Sella gestisce tutte le informazioni personali, dati della carta di credito transitano su server sicuro con protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per la protezione dei tuoi dati. I sistemi informatici sul server di Banca Sella effettueranno la verifica del numero di carta di credito in modo automatizzato ed al riparo da qualsiasi sguardo. Le carte accettate sono: VISA, MASTERCARD, PAYPAL. In alternativa, accettiamo anche carte prepagate.

Come garantite la mia privacy?
Verrà rispettato il diritto alla tutela della riservatezza. Garantiamo che tutte le informazioni riservate (nome, indirizzo, telefono, e-mail, ecc.) non saranno per alcun motivo cedute a terzi. Le informazioni sono utilizzate solo per valutazioni statistiche interne, al fine di migliorare la qualità del servizio commerciale e per attività di marketing di invio periodico di comunicazioni commerciali, culturali, informative. Ai sensi del decreto legislativo 196/03 che tutela il diritto alla riservatezza dei dati personali, sarà possibile in qualunque momento chiedere la modifica o la cancellazione dei dati registrati, inviando una richiesta tramite mail a boutique@laviadelte.it, indicando sempre chiaramente l'indirizzo mail con cui è avvenuta la registrazione al sito.
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